ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2022-23

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 4 al 28 gennaio 2022

Le iscrizioni saranno effettuate online per le classi iniziali della scuola secondaria di secondo grado.

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle 8:00 del 4 gennaio 2022 alle 20:00 del 28 gennaio 2022.

Dalle 9:00 del 20 dicembre 2021 sarà possibile avviare la fase della registrazione sul sito dedicato: per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitaliSPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

SETTIMANA CORTA – LEZIONI DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ

I codici meccanografici da inserire sono:

• per la sede di San Ginesio: MCPM007019
  • per la sede di Sarnano: MCPS007018

La segreteria del nostro Istituto è a disposizione per ogni necessità al seguente numero: 0733656018.

Borsa di studio per gli studenti provenienti dall’I.C. “Tortoreto” di San Ginesio

L’Amministrazione comunale ha istituito la borsa di studio “Alberico Gentili”, di euro 500,00, a favore degli studenti, attualmente frequentanti le classi terze medie dell’Istituto Comprensivo di San Ginesio – scuole medie di San Ginesio e di Sant’Angelo in Pontano – che supereranno l’esame di terza media e si iscriveranno e frequenteranno la classe prima di una delle Scuole Secondarie di II grado localizzate nel Comune di San Ginesio per l’anno scolastico 2022/2023. La borsa di studio verrà rilasciata per le spese affrontante a sostegno del percorso scolastico del beneficiario, presso imprese e/o soggetti privati e/o cooperative sociali e/o enti pubblici con sede legale nel Comune di San Ginesio.