ISTITUTO GENTILI

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2022-23

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 4 gennaio al 4 febbraio 2022 (secondo la proroga prevista dalla Nota prot. n. 133 del 28 gennaio 2022 del MIUR).

Le iscrizioni saranno effettuate online per le classi iniziali della scuola secondaria di secondo grado.

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle 8:00 del 4 gennaio 2022 alle 20:00 del 4 febbraio 2022.

Dalle 9:00 del 20 dicembre 2021 sarà possibile avviare la fase della registrazione sul sito dedicato: per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitaliSPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

SETTIMANA CORTA – LEZIONI DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ

I codici meccanografici da inserire sono:

• per la sede di San Ginesio: MCPM007019
  • per la sede di Sarnano: MCPS007018

La segreteria del nostro Istituto è a disposizione per ogni necessità al seguente numero: 0733656018.

Borsa di studio per gli studenti provenienti dall’I.C. “Tortoreto” di San Ginesio

L’Amministrazione comunale ha istituito la borsa di studio “Alberico Gentili”, di euro 500,00, a favore degli studenti, attualmente frequentanti le classi terze medie dell’Istituto Comprensivo di San Ginesio – scuole medie di San Ginesio e di Sant’Angelo in Pontano – che supereranno l’esame di terza media e si iscriveranno e frequenteranno la classe prima di una delle Scuole Secondarie di II grado localizzate nel Comune di San Ginesio per l’anno scolastico 2022/2023. La borsa di studio verrà rilasciata per le spese affrontante a sostegno del percorso scolastico del beneficiario, presso imprese e/o soggetti privati e/o cooperative sociali e/o enti pubblici con sede legale nel Comune di San Ginesio.