100 e lode – Valorizzazione delle eccellenze

Tutti gli studenti che hanno conseguito il punteggio di 100 e lode all’Esame di Stato 2022 sono invitati a partecipare all’evento che si terrà venerdì 15 luglio alle ore 17.00 a Recanati, come da locandina allegata.

Si chiese inoltre, agli studenti che lo desiderano, di segnalare alla segreteria della scuola eventuali interventi: lettura di poesie, performance musicali o altro (specificando titoli, autori, durata ed eventuali particolari richieste), al fine di inserirli nel programma.

All’evento sono invitati altresì i Docenti delle classi quinte degli Studenti premiati, i Presidenti di Commissione, il personale della scuola, le famiglie, le Autorità locali (Sindaci o loro rappresentanti), con richiesta di conferma di partecipazione.

100 e lode

Ultima revisione il 23-05-2023