Ai diplomati del nostro Istituto borse di studio dalla Fondazione Grifi

Nel corso di un’emozionante cerimonia svoltasi venerdì a Palazzo Ricci, Macerata, studentesse e studenti dell’Istituto “A. Gentili” di San Ginesio-Sarnano che si sono diplomati con il massimo dei voti nell’anno scolastico 2021/2022 hanno ricevuto una borsa di studio di 2.500 € dalla Fondazione Grifi come prezioso supporto alla prosecuzione degli studi.

Destinatari di questo importante riconoscimento: Gabriele Bracalente, Agnese Bruschi, Chiara Calvi, Giorgia Cappelletti, Benedetta Cecchetti, Matteo Cesolari, Alessandro Lignini, Patrizia Peretti, Aurora Piermarini, Ludovica Viola.

Ai nostri ragazzi e ragazze complimenti e l’augurio di crescere e contribuire a tenere alto il nome del nostro Istituto e del territorio.

Ultima revisione il 24-05-2023