Attività di formazione degli studenti classi 1°-2° I.I.S “A. Gentili” sul tema della prevenzione e contrasto all’emergenza sanitaria da Covid-19 – a.s. 2021/22

Si comunica che l’incontro di formazione è rivolto agli studenti delle classi prime e seconde dell’I.I.S. “A. Gentili” e che si svolgerà in modalità streaming mercoledì 24 novembre 2021, dalle ore 9.00 alle ore 11.00; a conclusione della formazione, verrà rilasciato alle scuole un attestato di partecipazione per gli studenti.
Relatrici degli incontri di formazione saranno la Dott.ssa Roberta Stopponi e la Dr.ssa Angela Gardini, supportate dal Dr. Andrea Sbrancia e dalla Dr.ssa Barbara Fabiani.
Il link di accesso allo streaming verrà inviato entro le ore 8.30 del 24/11/2021.

Allegati

AttivitA-diformazionedeglistudentisultemadellaprevenzioneecontrastoalla__emergenzasanitari.pdf

Ultima revisione il 23-05-2023