Borsa di Studio 2022/2023

Borsa di studio per gli studenti provenienti dall’I.C. “Tortoreto” di San Ginesio

L’Amministrazione comunale ha istituito la borsa di studio “Alberico Gentili”, di euro 500,00, a favore degli studenti, attualmente frequentanti le classi terze medie dell’Istituto Comprensivo di San Ginesio – scuole medie di San Ginesio e di Sant’Angelo in Pontano – che supereranno l’esame di terza media e si iscriveranno e frequenteranno la classe prima di una delle Scuole Secondarie di II grado localizzate nel Comune di San Ginesio per l’anno scolastico 2022/2023. La borsa di studio verrà rilasciata per le spese affrontante a sostegno del percorso scolastico del beneficiario, presso imprese e/o soggetti privati e/o cooperative sociali e/o enti pubblici con sede legale nel Comune di San Ginesio.

Ultima revisione il 08-02-2023