"BRINDISI DI NATALE " ALL’ ALBERICO GENTILI

Si comunica che nell’ambito delle iniziative di orientamento in entrata, abbiamo voluto creare un’occasione di incontro per presentare l’I.I.S. “A. Gentili”, la sua formazione globale e l’idea di scuola che lo caratterizza.

L’iniziativa è nata dalla volontà della Dirigente Scolastica Prof.ssa Annamaria Marcantonelli e degli Insegnanti di coinvolgere sempre di più le famiglie nel processo educativo dei propri figli e di creare uno spirito di appartenenza tra scuola e territorio.

Abbiamo pensato ad un momento di festa per incontrare e dialogare con i genitori e gli alunni e i docenti delle classi terze della Scuola Secondaria di I° grado, per approfondire insieme le proposte inerenti all’offerta formativa della nostra scuola e all’identità dei diversi indirizzi che la rappresentano e per condividere gli auguri di Natale con gli studenti e i genitori dell’Istituto.

Il brindisi di Natale si svolgerà nel Salone vetrato dell’Ostello, in Via Largo Sargolini presso il Comune di San Ginesio, il 21 dicembre dalle 18.30 alle 20.00.
Vi aspettiamo!

Prof.ssa Annamaria Marcantonelli