Comunicazione organizzazione oraria classi inizio a. s. 2024-25- Licei sede San Ginesio e Sarnano

Si comunica di seguito l’organizzazione oraria delle classi dei nostri Licei della sede di Sarnano e di San Ginesio:
Sede di San Ginesio: inizio delle lezioni 7.50 termine 13.14
Sede di Sarnano inizio delle lezioni 8.00 termine 13.30

Si comunica che l’organizzazione oraria dell’Istituto consente agli studenti delle classi prime e seconde di
tutti gli indirizzi dell’Istituto, dall’ 11 al 27 settembre 2024, di uscire alla fine del V° modulo orario per tre giorni a settimana nei seguenti giorni:
❖ per la sede di Sarnano, gli studenti del biennio usciranno il lunedì, il martedì e il venerdì alle ore 12.35;
❖ per la sede di San Ginesio, gli studenti del biennio usciranno il martedì, il mercoledì e il venerdì alle ore 12.20.

Dal 30 settembre 2024 gli studenti del biennio svolgeranno regolarmente 6 moduli orari giornalieri.
Si informa che l’orario di tutte le classi dall’ 11 al 13 settembre 2024 verrà pubblicato sul Sito dell’Istituto OMNICOMPRENSIVO “A. Gentili - V. Tortoreto”- Sezione Orario.

Si ringrazia per la collaborazione.

Pro Tempore
Prof. Simone Cartuccia