Ginesio Fest – Avviso pubblico per selezione allievi

Si informano gli studenti, le famiglie e i docenti dell’I.I.S. “A. Gentili” di San Ginesio che il Ginesio Fest, realizzato in collaborazione con il Comune di San Ginesio (MC) allo scopo di dare vita a un contesto privilegiato di riflessione e aggregazione sul mondo del teatro e a un polo formativo per le arti performative, organizza un laboratorio di teatro, condotto dal regista Roberto Gandini e dalla coreografa Iole Biocca, dal giorno lunedì 21 agosto 2022 al giorno giovedì 25, per una durata complessiva di 20 ore (dalle ore 15.00 alle ore 19.00), presso i Giardini dei SS Tommaso e Barnaba.

Ginesio Fest

La conclusione del laboratorio darà vita a una breve performance di teatro urbano nella piazza principale del borgo così da mettere in scena le competenze acquisite dagli allievi.

Il laboratorio è rivolto agli allievi di età compresa tra i 14 e i 19 anni, che possono candidarsi secondo le modalità indicate nel presente avviso pubblico di selezione, entro e non oltre le ore 24.00 di domenica 8 maggio 2022.

Si pubblicano di seguito gli allegati da presentare alla domanda di partecipazione e i materiali informativi:

Avviso-Pubblico-per-Selezione-Allievi_Laboratorio-2894-Fuga-dallEuropa.pdf

All. 5 – Liberatoria.pdf