Mobilità e internazionalizzazione nel DNA dell'IIS Gentili

MOBILITA’ E INTERNAZIONALIZZAZIONE NEL DNA DELL’I.I.S. “A. GENTILI” I NOSTRI STUDENTI A DUBLINO

Con la valigia piena di emozioni, condivisione e arricchimento personale, e fieri dei loro attestati di inglese, le studentesse e gli studenti della classe seconda dell’I.I.S. A. Gentili hanno salutato Dublino a conclusione di uno strepitoso stage linguistico con soggiorno in famiglia che li ha visti protagonisti dal 17 al 23 marzo 2023, sotto la guida sicura della Prof.ssa Valeria Procaccini.

Non solo potenziamento delle competenze linguistiche e comunicative in inglese, ma anche sviluppo di competenze trasversali e crescita come cittadini europei: sono solo alcuni dei traguardi raggiunti dalle nostre studentesse e dai nostri studenti in questa full-immersion in Irlanda che per l’I.I.S. Gentili costituisce una tappa imprescindibile del percorso scolastico. Occasione unica anche per cementare rapporti interpersonali autentici che accompagneranno le studentesse e gli studenti nel loro cammino di vita e ispireranno altri compagni a vivere la stessa esperienza.

Ultima revisione il 24-05-2023