Perfezionamento domanda iscrizione classe 1° a.s. 2024/2025

Si comunica ai Genitori che, qualora non avessero provveduto, la domanda di iscrizione alla classe 1^ per l’anno scolastico 2024/2025, già presentata lo scorso gennaio, dovrà essere perfezionata.
Per tale perfezionamento è necessario inviare la seguente documentazione:
1. Certificato di diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione;
2. Certificazione delle competenze e altra documentazione eventualmente rilasciata dalla scuola frequentata al termine di questo anno scolastico;
3. Documento di valutazione a.s. 2023/2024;
4. Documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie;
5. Eventuale dichiarazione di aspetti sanitari che necessitano di attenzione particolare (ad es. epilessia, allergie, diabete, ecc.);
6. Eventuale documentazione attestante DSA o L. 104/92;
7. Copia del codice fiscale o tessera sanitaria dell’alunno/a e dei genitori;
8. Copia del documento di identità dell’alunno/a e dei genitori.

La documentazione dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica mcis00700t@istruzione.it o consegnata a mano presso la segreteria della sede centrale di San Ginesio, entro e non oltre il 31 luglio 2024.
Si ricorda che, in caso di affido non congiunto e/o in presenza di tutore a cui è affidato il minore, è necessario inviare o consegnare la copia della relativa documentazione.
Si ringrazia per la fattiva collaborazione.
Cordiali saluti.

Prof.ssa Annamaria Marcantonelli