Precisazioni su richiesta didattica a distanza per singoli studenti

Si informano le famiglie degli studenti che, come specificato nel PTOF 19/22 in vigore nel presente anno scolastico, l’Istituto procederà all’attivazione della didattica a distanza solo nei casi previsti dalla normativa, ossia qualora ci siano singoli studenti o classi in quarantena disposta dall’Azienda sanitaria o assenti in via prudenziale su disposizione suggerita dall’Istituto. Per accertare le singole situazioni è necessario che la famiglia consegni alla scuola adeguata documentazione prodotta dal pediatra di libera scelta/medico di medicina generale o dal Dipartimento di Prevenzione.

In tal caso valgono le misure organizzative e di articolazione dell’attività didattica a distanza previste nel Regolamento approvato dal Consiglio d’Istituto.

A questo link è possibile scaricare il modello di autodichiarazione di contatto stretto.

AUTODICHIARAZIONE-CONTATTO-STRETTO-CASO-POSITIVO.docx

Ultima revisione il 23-05-2023