Progetto “La maturità si festeggia allo Sferisterio”

Il nostro Istituto aderisce al progetto “La maturità si festeggia allo Sferisterio”, che prevede la partecipazione degli studenti che hanno sostenuto l’Esame di Stato quest’anno ad uno dei due prestigiosi concerti del cartellone del Macerata Opera Festival: Mehta-Maggio musicale del 19/07/2022 e Chung-Santa Cecilia del 21/07/2022.

Per assistere ad uno dei concerti gli studenti devono prenotarsi tramite mail a boxoffice@sferisterio.it specificando nome, cognome, scuola e spettacolo a cui vuole partecipare.

L’assegnazione del posto avverrà in base all’ordine di arrivo delle prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. La modalità di consegna del biglietto verrà riferita nella mail di conferma. Ricordiamo inoltre che le prenotazioni devono essere effettuate entro e non oltre il 16 luglio 2022.

Biglietteria dei teatri di Macerata Piazza Mazzini 10, 62100 Macerata – tel. 0733230735, email boxoffice@sferisterio.it

Sferisterio

Ultima revisione il 23-05-2023