8° Festival dello Studente “Intelligenza Artificiale e creatività umana”

Festival

Si comunica che l’I.I.S “A. Gentili” sarà promotore dell'evento del 8° FESTIVAL DELLO STUDENTE “Intelligenza Artificiale e creatività umana”, una iniziativa organizzata dall’Istituto secondo una tradizione ormai consolidata che si terrà ne prossimi 5 e 6 giugno 2024, uno spazio creativo con incontri, riflessioni, laboratori, sul tema dell’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, per dare agli alunni la possibilità di concludere le lezioni di questo anno scolastico in maniera innovativa, attiva e partecipativa.
Il progetto di formazione è nato con lo scopo di valorizzare il ruolo culturale ed educativo dell'Istituto “A.Gentili” e di offrire agli studenti competenze trasversali e di cittadinanza attiva e strumenti innovativi per affrontare le sfide della comunità scolastica.
Si informa che, il Festival dello studente si svolgerà il 5 giugno dalle ore 8.00 alle ore 13.00 presso la Sala Congressi e il Parco del Serafino di Sarnano e il 6 giugno dalle ore 8.00 alle ore 12.50 presso il Parco di Colle Ascarano di San Ginesio con la presenza degli studenti di tutte le classi del Liceo Scientifico, delle Scienze Applicate, del Linguistico e delle Scienze Umane dell’Istituto.

Ultima revisione il 01-06-2024